Ribaltina
Fondato da Giovanni GARIBALDI     
   
   
Opinioni
di Ricky FILOSA
 
<< RITORNARE
ITALIA & ITALIA
Edizione di fine settimana
IL CORRIERE IN EDICOLA

REPUBBLICA DOMINICANA
COMUNITA'
ITALIA
EUROPA
MONDO

IL PASTONE
ANALISI

OPINIONI

GLI SPECIALI DEL CORRIERE
EDITORIALE
RIFLESSIONE DI OGGI

CERCO LAVORO
L'OCCASIONE
E-MAIL
CHI SIAMO
MAIL-LIST

FOTO DEL GIORNO
PUBBLICITA'

<< RITORNARE


Troppo sesso, moglie sgozza il marito

LA NOTIZIA

(ANSA) - IL CAIRO, 3 GIU - Esausta per le ininterrotte richieste di prestazioni sessuali, una donna egiziana di 36 anni sgozza il marito con un coltello da cucina. La notizia e' riportata dai quotidiani egiziani. E' stata la polizia a trovare sul cadavere dell' uomo anche numerose pugnalate al petto, all' inguine e in altre parti del corpo. 'Non sono affatto pentita di averlo ucciso - avrebbe detto la donna alla polizia - perche' mi sono liberata di un incubo'.

L' OPINIONE

Mi dovrá perdonare lo spirito del povero marito ucciso, ma la mia prima reazione a questa notizia, é stata una sincera risata! Davvero non si smette mai di sentirne una nuova. Quando pensi che ormai l' incredibile sia giá successo, ecco allora che ti sorprendi ancora come la prima volta. La donna definisce "un incubo" la situazione che stava vivendo con il marito. Per liberarsene, l' ha dovuto sgozzare, al poveretto. Che direbbero tutte le donne che magari non hanno rapporti intimi con il proprio uomo da mesi? - Che spreco! - direbbe qualcuna, - Ce l' avessi io un marito cosí ! ! - , griderebbe qualcun' altra.

Mille e piú potrebbero essere le risposte, le opinioni, i punti di vista su questo argomento, e noi non siamo qui per giudicare. Certo é che c' é da restarne perlomeno perplessi, perché io stesso devo confessare che ora prima di chiedere il bis alla mia compagna, ci penseró due volte! Non sia mai abbia nascosto sotto al cuscino un coltellaccio, o uno spaccaghiaccio sotto al materasso.

E dire che mio padre mi ha sempre detto - Figlio mio, il sesso allunga la vita! - io ora gli risponderei come il titolo di una famosa canzone degli Jarabe de Palo: " Dipende!". Ma poi, diciamolo, non é dovere di marito e di moglie, riscaldare il proprio partner quando ha freddo, aiutarlo quando sta male, accompagnarlo sempre ovunque, e spegnere i fuochi della passione che si accendono, piú o meno spesso?

Va bene il femminismo, va bene la paritá dei diritti, va bene che volete essere uguali a noi in tutto (con il rischio di diventare piú sole e piú stronze di noi uomini!), che secondo voi tutto cio' che puo' fare un uomo, lo puo' fare una donna, ma possibile che non c 'é mai una maniera di farvi contente? E poi , quanta violenza, voi donne! Sí, voi, il sesso debole! E invece, sgozzate un marito in calore e quell' altra, ( era la Bobbit?) gli taglia l' arnese da mezzo le gambe e lo fa volare via come una salsiccia! e no, ora basta!

E poi dicono che il sesso non ha mai ucciso nessuno!!


>HOME >INIZIO SEZIONE