Fisio Linea - - Linea Italiana 100% Naturale
Prodotti professionali per i capelli e il cuoio capelluto
Tel. ( 809 ) 508 - 0322
Fisio Linea
Fondato da Giovanni GARIBALDI     
<< RITORNARE
Articoli
Documenti
Rassegna stampa
Links
Contatto
Italia & Italia
L' Occasione
Mapa del Sito

 
DOCUMENTI
ANALISI di Ermanno Filosa


Attentati a Londra: erano kamikaze ed erano Inglesi !!!
Il pericolo adesso assume forme GIGANTESCHE!!!!

( Santo Domingo). Stupore e sorpresa?!: no, per chi segue le trame terroristiche e la loro spinta di attacco. Oramai gli investigatori sono convinti che si sia trattato di un commando di terroristi suicidi. Uno sarebbe stato identificato da alcuni vicini di casa. La polizia ha effettuato un primo arresto nello Yorkshire occidentale

La svolta nelle indagini sugli attentati di Londra è clamorosa!!!. Mentre prende piede l’ ipotesi che siano stati opera di quattro kamikaze INGLESI. La cultura dell’ attacco terroristico ha superato barriere culturali e ha conquistato menti occidentali!!!. La polizia ha effettuato un primo arresto nello Yorkshire occidentale e ha accertato che almeno la bomba esplosa tra le stazioni di Aldgdate e Liverpool Street è stata piazzata «con ogni probabilità» da un terrorista deceduto nella deflagarazione. Non solo: il commando fu filmato dalle telecamere al suo arrivo a Londra, giovedì mattina, e tre dei quattro terroristi sarebbero stati identificati come residenti nel West Yorkshire. Uno di loro è stato anche identificato dai vicini: sarebbe Shahzad Tanweer, nato e cresciuto a Leeds.

In mattinata, fonti ben informate, asseriscono che la polizia aveva fatto irruzione nella sua casa (e in quella di altri due dei quattro sospetti, gli altri di Leeds) e i vicini hanno raccontato che era sparito da giovedì. Il punto sulle indagini è stato fatto in una conferenza stampa dal capo dell ’antiterrorismo di Scotland Yard, Peter Clark, attento a non sbilanciarsi rispetto alle indiscrezioni rincorsesi per tutto il giorno. Una di questa, rilanciata dalla Bbc, parla di terroristi nati e residenti in Gran Bretagna.

Clarke ha spiegato che l’ indagine, «complessa e a tutto campo», si «muove a grande velocità» grazie a centinaia di testimonianze, oltre 2mila telefonate alla linea istituita dall’antiterrorismo e ai 2.500 filmati delle telecamere di videosorveglianza. Uno di questi ha immortalato i quattro sospetti alla stazione di King’s Cross alle 8,30 del mattino del 7 luglio, poco prima degli attentati. Vicino ai sedili delle tre eeplosioni avvenute nella metropolitana sono stati ritrovati i documenti di tre di loro mentre non si è trovata traccia di quello che sarebbe salito sull’ autobus. Il primo arrestato è stato portato a Londra per essere interrogato. Abbiamo dinanzi una questione GIGANTESCA: PUO’ ESSERE TERRORISTA IL NOSTRO VICINO DI CASA, NATO E CRESCIUTO NELLA RAZIONALE CIVILTÀ OCCIDENTALE. E' L' INIZIO DELLA FINE O LA FINE DI UN CRIMINALE INIZIO ?!.

L' Italia se desta

13.07.05 - Terrorismo, in corso perquisizioni in tutte le regioni d'Italia Una vasta operazione antiterrorismo di polizia e carabinieri sarebbe in corso, mentre scriviamo queste note, da questa mattina all'alba. Nel mirino, gli ambienti dell'integralismo islamico. Circa duecento le perquisizioni e decine e decine i controlli finora effettuati da agenti e militari. L'operazione sta interessando quasi tutte le regioni, Sicilia compresa, ma l'attività delle forze dell'ordine si sta concentrando soprattutto a Milano, Roma, Torino e Napoli. Nel capoluogo lombardo sono stati avviati in particolare una serie di controlli preventivi mirati nei confronti di personaggi già entrati, in maniera marginale, in alcune indagini sul terrorismo di matrice islamica. Le perquisizioni sarebbero finalizzate anche a realizzare, ove possibile, delle "espulsioni veloci" di persone indesiderate per motivi di terrorismo e prevalentemente già conosciute dalle forze dell'ordine se non addirittura indagate in precedenti inchieste sempre per motivi di collegamenti con terrorismo.



di Ermanno Filosa

Il dott. Ermanno Filosa, vive in Santo Domingo, è Presidente dell' Associazione di italiani " AZZURRI NEL MONDO - FORZA ITALIA", e

Cosigliere del COM.IT.ES. (COMITATO DEGLI ITALIANI ALL' ESTERO - CIRCOSCRIZIONE CONSOLARE DI SANTO DOMINGO - HAITI - GIAMAICA)
<< RITORNARE